security AZIENDALE E PORTIERATO
Portierato, reception, centralino, guardiani e vigilanza non armata
Grazie alla professionalità e all’elevato livello di competenze dei nostri operatori siamo in grado di offrire ai nostri clienti servizi di reception e portierato secondo i più elevati standard di sicurezza e qualità.
Il personale viene selezionato in base a rigidi criteri fondamentali per poter svolgere la mansione di receptionist e portiere: professionalità, competenza, cortesia, problem solving, capacità di lavorare in team, precisione e competenze informatiche.
Riserviamo particolare attenzione alla selezione del nostro personale in quanto riteniamo che il receptionist o il portiere siano una figura chiave in una struttura aziendale. L’addetto al portierato nella maggior parte dei casi è il “biglietto da visita” dell’azienda in quanto è colui che accoglie clienti e fornitori ed è la prima persona con cui il visitatore si interfaccia.
Le risorse da noi impiegate sono in costante aggiornamento professionale e grazie all’elevato livello di competenze sono in grado di effettuare le seguenti mansioni: portierato, receptionist, centralino, frontoffice, imbustamento, smistamento posta, gestione parcheggi, accompagnamento con autista in Italia e all’estero, controllo flusso e deflusso e osservazione e monitoraggio beni. Gli addetti al portierato e alla reception devono riconoscere e accogliere il personale dell’azienda e i visitatori consentendo l’accesso a quest’ultimi in base alle procedure comunicate dal cliente. Inoltre il personale nella maggior parte dei casi deve trattare e filtrare le chiamate del centralino e dev’essere in grado di utilizzare efficacemente i mezzi informatici aziendali per svolgere ulteriori mansioni di recepetion.
La professionalità e l’attenzione alla qualità rendono la nostra società leader nel settore del portierato.